Napoli, per la cessione di Fabian Ruiz al PSG è solo questione di tempo

Ore decisive in casa Napoli per la cessione di Fabian Ruiz al PSG. Si sarebbe arrivato all'accordo con il PSG sulla base di un'operazione da 22 milioni di euro.

09/08/2022

17:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il Napoli, dopo quella di Koulibaly al Chelsea, sta per chiudere anche la cessione di Fabian Ruiz al PSG. Il centrocampista spagnolo ha forzato per la partenza, non volendo rinnovare con il club di Aurelio De Laurentiis che ora dovrà pensare a come rimpiazzare l’ex Betis di Siviglia, pilastro dello scacchiere tattico di Luciano Spalletti. Il PSG chiuderà nelle prossime ore la trattativa per Ruiz, esplicito desiderio del direttore sportivo Luis Campos.

Napoli, tutto definito per la cessione di Fabian Ruiz: affare da 22 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista di Sky, sarebbero ore calde per limare i dettagli della trattativa fra PSG e Napoli che porterà Fabian Ruiz sotto la Tour Eiffel. Il centrocampista spagnolo ha voluto a tutti i costi raggiungere Luis Campos che stravede per il giocatore del Napoli e che ha fatto difatti di tutto per chiudere la trattativa con il Napoli. Affare per il club di Al-Khelaifi sulla base di un’operazione a titolo definitivo fra i 20 e i 25 milioni di euro più bonus. De Laurentiis sarebbe al lavoro per come rimpiazzare lo spagnolo: Barak è l’opzione che preferirebbe Luciano Spalletti, ma il Verona difficilmente cederà il ceco che tanto bene ha fatto in queste stagioni.

LEGGI ANCHE: Futuro Ihatteren: l’Ajax vuole chiudere il prestito per legami con la mafia