Napoli, per la difesa trattative in corso per Gatti e Olivera

Il Napoli potrebbe assestare qualche colpo di mercato delle ultime giornate. Da 'Sky Sport' emergono le trattative per i difensori Gatti e Olivera.

26/01/2022

12:16

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Napoli ha messo gli occhi su Federico Gatti del Frosinone. Il difensore classe 1998 interessa anche al Torino, ma i partenopei sembrano essere in vantaggio sulla trattativa. Il club si aggiornerà presto con la dirigenza del Frosinone. La dirigenza del club di Serie B ha infatti messo una valutazione alta del suo giocatore, si parla di 10 milioni circa. Il Napoli dunque, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Zerbin, giocatore già in prestito al Frosinone.

Per il Napoli non solo Gatti: occhi su Olivera

Ma nel mirino degli azzur c’è anche il terzino classe 1997 Mathias Olivera. Per l’uruguaiano ci saranno nuovi contatti tra le parti nella giornata di lunedì. L’operazione con il Getafe, il club spagnolo di appartenenza del difensore, è da circa 10-11 milioni di euro complessivi per una cessione in prestito con obbligo di riscatto incondizionato già a gennaio.

LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz in scadenza nel 2023: Giuntoli osserva Frattesi, Ilic e Nandez per giugno

Se il mercato invernale del Napoli sembrava ormai fermo, nelle ultime giornate si sta un po’ svegliando.

Correlati

In casa Napoli è tempo di pensare ai rinnovi cruciali di Kalidou Koulibaly e di Fabian Ruiz, entrambi in scadenza nel giugno...

In casa Napoli è tempo di pensare ai rinnovi cruciali di Kalidou Koulibaly e di...

12:00

26/01/2022

08:56

26/01/2022

Continua a tener banco, in casa Napoli, la questione relativa a quello che sarà il portiere titolare, per il presente e per il...

Continua a tener banco, in casa Napoli, la questione relativa a quello che sarà il...

08:56

26/01/2022