Napoli, per l’attacco si avvicina Lucca: le ultime

Napoli Lucca (Foto di Andrea Bressanutti, Lapresse) calcioinpillole.com
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato e, dopo aver chiuso per Beukema e Lang, vuole regalare altri rinforzi a Conte. Tra gli obiettivi della società troviamo un altro esterno offensivo (il preferito è Ndoye del Bologna) e un centravanti che possa alternarsi a Lukaku in modo da affrontare, nel migliore dei modi, la doppia competizione. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, proseguono i contatti con Lucca. L’operazione è impostata da tempo e ora filtra molto ottimismo per una chiusura in tempi brevi.
L’accordo è stato trovato, mancano da definire i bonus ma nulla che possa far pensare ad una non chiusura dell’operazione. Il prossimo rinforzo in attacco del Napoli potrebbe dunque essere Lucca, centravanti reduce da una stagione decisamente buona e pronto a fare il salto di qualità. Il club partenopeo vuole accelerare per evitare spiacevoli sorprese; l’Atalanta, dopo l’addio di Retegui, ha bisogno di un nuovo attaccante e Lucca e tra le opzioni del club bergamasco. Il Napoli però è molto avanti.
Napoli, vicino Lucca: sfuma Nunez?
Il sempre più probabile arrivo di Lucca renderebbe praticamente impossibile l’affondo per Nunez. L’attaccante del Liverpool è un altro profilo che piace molto ai partenopei; il giocatore gradirebbe la destinazione ma non può continuare ad aspettare considerando anche l’alternativa araba. Sono giorni decisivi per il nuovo nove del Napoli con Lucca sempre più in pole per essere l’alternativa a Lukaku nella prossima stagione.