Napoli, per Samardzic la concorrenza è spietata: le ultime

I partenopei spingono per Lazar Samardzic, ma la concorrenza inizia a diventare folta: le ultime sulle trattativa.

19/11/2022

21:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli sta lavorando con grande minuzia sulle mosse di mercato future, e tra i pallini assoluti di De Laurentis e della dirigenza vi è Lazar Samardzic, gioiello dell’Udinese e della Germania U-21. Il trequartista di origini serbe ha stupito tutti in questo avvio di stagione, tanto da attirare su di sé l’interesse di tanti club italiani ed esteri. Secondo quanto riportato da diverse fonti italiane, il Napoli starebbe lavorando sottotraccia per cercare di superare la concorrenza, che tuttavia sta diventando sempre più folta.

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Napoli: Samardzic nel mirino, ma la concorrenza è alta

I primi contatti tra l partenopei e la famiglia Pozzo sono stati già avviati, ma i bianconeri hanno manifestato la volontà di voler mantenere il giocatore in rosa almeno fino al termine della stagione corrente. Normalmente questo scenario non rappresenterebbe un grosso problema per i partenopei, ma il giocatore è ormai diventato ricercatissimo da tanti club, ed è quindi subentrata l’ansia di accaparrarselo il prima possibile per bruciare la concorrenza. Tutte le big italiane hanno un occhio attento su di lui, anche se in passato il giocatore, a sua detta, avrebbe rifiutato il Milan, che tuttavia al momento è coperto in quella zona di campo. Sul giocatore ci sono anche diversi grandi club esteri, e ciò rende le cose abbastanza complicate ad oggi. Difficile pensare che il Napoli possa pareggiare le offerte di società inglesi o big spagnole, ed in quel caso sarebbe la volontà del giocatore a risultare determinante.

LEGGI ANCHE: Argentina, Scaloni: “Ai Mondiali non sono ammessi errori, ma noi…”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un perfetto vice Zielinski

In caso il Napoli riuscisse a prenderlo, si ritroverebbe in squadra un calciatore dotato di grande visione e qualità tecnica, molto simile a Zielinksi per certi versi. Il suddetto colpo darebbe ulteriore credito alla capacità del Napoli di scovare ed accaparrarsi alcuni tra i migliori talenti sulla piazza, ed illuminerebbe ulteriormente il futuro del reparto offensivo.

Correlati

20:31

19/11/2022

Il ct dell’Austria, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match amichevole contro l’Italia....

Il ct dell’Austria, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa alla...

20:31

19/11/2022

20:30

19/11/2022

Mancano ormai poco meno di 24 ore all’inizio ufficiale dei Mondiali di Qatar 2022 e continua il nostro viaggio alla...

Mancano ormai poco meno di 24 ore all’inizio ufficiale dei Mondiali di Qatar...

20:30

19/11/2022