Napoli, Petagna: “Sono felice di essere rimasto”

(Copyright: Imago/OneFootball)

Durante l’ultima sessione di calciomercato era stato vicinissimo al trasferimento alla Sampdoria, ma alla fine Andrea Petagna ha scelto di rimanere al Napoli. Una decisione subito ripagata dal gol vittoria in favore dei suoi, realizzato nella seconda giornata di Serie A sul campo del Genoa. Il centravanti “di scorta” di Luciano Spalletti ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le anticipazioni dell’intervista che andrà in onda nelle prossime ore:

“La vittoria contro la Juventus è stata bellissima, è stata davvero una serata magica. Siamo felici per i tre punti e per aver fatto contenti i nostri tifosi che sappiamo ci tengono molto alle sfide contro i bianconeri”.

“Non vinci contro la Juventus per caso. La vittoria che abbiamo ottenuto sta a dimostrare che siamo una squadra davvero forte”.

“Il Mister Spalletti ci trasferisce grande tranquillità. Abbiamo la concentrazione giusta, ma anche la serenità che ci vuole, per lavorare e fare le cose per bene”.

“Queste prime giornate di campionato hanno dimostrato che ci sono tante squadre che possono ambire a vincere. Tra queste ci siamo anche noi del Napoli e non ci nascondiamo”.

“Il calciomercato è finito. Io ho fatto una scelta ben precisa: volevo restare qui e sono felice di essere rimasto”.