Napoli, Petagna: “Un onore avere Spalletti come allenatore”

(Copyright: xAntonioxBalascox)

Continua la preparazione del Napoli in vista dell’inizio della prossima stagione. Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sulla scorsa stagione c’è poco da dire. Ho pensato tanto a quell’occasione finale contro il Verona, è stata una brutta parentesi e vogliamo farla dimenticare al più presto ai nostri tifosi, ai quali comunque dobbiamo chiedere scusa”.

“Per quanto riguarda Spalletti posso dire che per me è un onore essere allenato da lui. Quando allenava la Roma io ero piccolo, lo vedevo in televisione e mi piaceva tanto. C’è tanto da imparare da un allenatore come lui e soprattutto tutti gli attaccanti che ha allenato hanno sempre fatto benissimo”.

“Personalmente mi allenerò sempre al massimo, poi starà al mister scegliere dove posizionarmi, se prima punta o seconda punta. Come ogni anno voglio migliorarmi, il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, quello che conta di più però è segnare il maggior numero di gol decisivi”.

“Sono convinto che faremo bene, si respira un’aria positiva. Alla fine di questa stagione faremo festeggiare i nostri stupendi tifosi”.