Napoli, Politano positivo al Covid: non ci sarà contro l’Inter

Il Napoli comunica la positività al coronavirus di Matteo Politano. Vaccinato e asintomatico, non ci sarà per la sfida di domani contro l'Inter.

20/11/2021

09:29

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con un comunicato pubblicato anche tramite i propri social, il Napoli rende noto che Matteo Politano è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore del club partenopeo ha effettuato la doppia dose di vaccino e per fortuna è asintomatico: come da protocollo, ovviamente, è stato posto in isolamento domiciliare.

A causa della positività al coronavirus di Politano, però, l’attaccante non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per l’importante sfida di domani contro l’Inter. Alle ore 18, infatti, il Napoli sarà ospite a San Siro di Simone Inzaghi e dovrà fare a meno dell’esterno d’attacco.

Correlati

09:15

20/11/2021

Antonio Conte è tornato da poco a sedersi su una panchina, quella inglese del Tottenham in Premier League ed il suo nome ha già...

Antonio Conte è tornato da poco a sedersi su una panchina, quella inglese del...

09:15

20/11/2021

Il futuro di Jesse Lingard non sarà più al Manchester United. Il 28enne finora ha giocato pochissimo: soltanto 5 partite in...

Il futuro di Jesse Lingard non sarà più al Manchester United. Il 28enne finora ha...

09:00

20/11/2021