Napoli, pronto l’affondo per Simeone se parte Petagna

Il Napoli sta correndo ai ripari sul fronte calciomercato, e per tappezzare l'eventuale cessione di Petagna sarebbe pronta ad affondare per Simeone.

13/07/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli sta cercando sul mercato un attaccante che possa tappezzare l’eventuale buco creato dalla cessione di Petagna, e Giuntoli avrebbe messo gli occhi sul Cholito Simeone. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Atalanta sarebbe ormai prossimo all’addio, e ad attenderlo ci sarebbe il Monza, deciso a regalarlo a Stroppa il prima possibile. Nel caso la cessione di Petagna dovesse concretizzarsi, l’uomo mercato dei partenopei sarebbe pronto ad affondare il colpo per l’attaccante del Verona, con cui i contatti sarebbero già stati avviati da qualche giorno.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli, occhi su Simeone in caso Petagna venga ceduto: le ultime

Il Cholito piace a Giuntoli, ma non solo a lui. Le ultime stagioni hanno evidenziato una crescita molto importante dal punto di vista tattico, ma ciò che sorprende ancor di più è la mentalità affamata ed ambiziosa che il calciatore ha acquisito. Il giocatore non ha mai nascosto il desiderio di approdare in un grande club, ma non ha fretta e si trova bene in Veneto, motivo per il quale i negoziati dovranno essere graduali e ben studiati. Il giocatore ha appena rinnovato il contratto con i gialloblù, ed è difficile immaginare che verrà venduto ad un cifra minore di 20/25 milioni.

LEGGI ANCHE: Mercato Monza: incontro con gli agenti di Villar e Borja Mayoral

Correlati

12:20

13/07/2022

In attesa di trovare la sua prossima squadra, Paulo Dybala non si scorda della Juventus, e torna a parlarne dagli Stati Uniti. Le...

In attesa di trovare la sua prossima squadra, Paulo Dybala non si scorda della...

12:20

13/07/2022

12:00

13/07/2022

L’Italia femminile deve rialzarsi e reagire. Le azzurre di Milena Bertolini devono archiviare la sconfitta per 5-1...

L’Italia femminile deve rialzarsi e reagire. Le azzurre di Milena Bertolini...

12:00

13/07/2022