Napoli, punto sul mercato: nuovi innesti per ogni reparto

Copyright: xFrancoxRomanox

Sta per cominciare la nuova stagione del Napoli. Giovedì la squadra inizierà il suo ritiro a Dimaro, per poi spostarsi a Castel di Sangro agli inizi di agosto. Giorni fa è stato presentato il nuovo allenatore, Luciano Spalletti, che aspetta di capire quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne ma anche se ci sarà la possibilità di rafforzare la rosa con nuovi innesti.

De Laurentiis e il ds Giuntoli sono alla ricerca delle occasioni migliori, ma prima si dovrà vendere qualche esubero per poi far contento Spalletti con nuovi giocatori. Si cercano rinforzi per ogni reparto. Un esterno mancino, ed Emerson Palmieri resta il preferito, ma anche un centrocampista di forza per sostituire Bakayoko. Camara e Vecino i nomi più caldi. Infine si pensa anche ad un buon centrale difensivo e anche ad un portiere, qualora Ospina dovesse trovare una sistemazione migliore.

Ma la priorità del Napoli in questo momento sarebbe il rinnovo di Koulibaly, il punto del fermo del Napoli negli ultimi sette anni. Il presidente dei partenopei non vuole venderlo e prolungargli il contratto, che scadrà il prossimo giugno 2023, con una riduzione dell’ingaggio, che oggi parla di 6 milioni netti a stagione.