Napoli, quattro cessioni in vista dopo l’ultima partita con il Verona

Napoli

Photo: Imago

Domenica sera il Napoli giocherà l’ultima partita di campionato contro il Verona allo stadio Diego Armando Maradona. Secondo quanto riportato da TMW potrebbe essere anche l’ultima per diversi giocatori azzurri, pronti a salutare a fine stagione insieme a Gattuso. 

Le cessioni in casa Napoli

In primis, partendo dalla porta, Meret potrebbe dire addio a fine stagione, vista la continua staffetta con Ospina. L’agente dell’estremo difensore azzurro, in un’intervista rilasciata a Calciomercato.it, ha riferito che “vedremo a fine stagione con il Napoli quale decisione prendere”. Lasciate, dunque, le porte aperte a qualsiasi trattativa.

Spostandoci in difesa, invece, dovrebbe salutare i compagni Elseid Hysaj, giocatore in scadenza di contratto a cui il Napoli proporrà un rinnovo last-minute. Resta da vedere la volontà del giocatore, da tempo non troppo convinto del futuro in maglia azzurra.

Tra le fila del centrocampo due giocatori potrebbero essere in partenza. Il primo è Bakayoko, arrivato in prestito dal Chelsea, il quale non sarà riscattato: il Napoli non ha intenzione di pagare 18 milioni di euro. Il secondo è Fabian Ruiz, in scadenza di contratto nel 2023 ma che non ha ancora accettato la proposta di rinnovo. Sulle sue tracce PSG Atletico Madrid: il prezzo fissato è di 60 milioni.