Napoli, rinnovo Mertens. Dries può restare e con ingaggio inferiore

Napoli, la questione sul rinnovo di Mertens è ancora aperta. Il belga apre all'ipotesi con cifre più basse.

11/04/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il Napoli è al lavoro sulla programmazione della prossima stagione. Tra eventuali acquisti e probabili cessioni, uno dei temi più caldi in casa partenopea è quello riguardante il futuro e l’eventuale rinnovo di Dries Mertens.

rinnovo Mertens
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Napoli, c’è speranza per il rinnovo di Mertens. Il belga apre all’ipotesi con cifre più basse

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sono aperti alcuni spiragli sulla questione. Da una totale chiusura con la certezza dell’addio a fine stagione, a una flebile speranza che il giocatore belga possa confermare la sua permanenza al Napoli.

LEGGI ANCHE: La Fiorentina sbanca Napoli, Sassuolo trascinato da Traoré. Perde il Venezia

Mertens è ormai legatissimo alla squadra e alla città ed diventato un simbolo per i tifosi. Non solo per le sue statistiche di miglior marcatore all time della squadra, ma anche con il legame creato con il popolo e il tifo napoletano.

Il problema è come quasi sempre succede di natura economica. Mertens percepisce un ingaggio di 5 milioni a stagione, ma nelle ultime settimane il giocatore parrebbe aver aperto la porta di uno sconto su tale cifra, incentivando la società ad aprire trattative per il rinnovo.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022