Napoli, Rrahmani: “Mi sento bene. Siamo molto più uniti dello scorso anno”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Diversi gli argomenti di cui ha parlato, cominciando dal perfetto inizio in campionato e del primo posto in classifica.

“Ci aspetta un campionato molto lungo. Sono solo sette partite ma ci piacerebbe che la classifica attuale resti questa per tutta la stagione”.

Un grande inizio anche grazie al suo compagno di squadra Victor Osimhen, che è in un momento d’oro.

“Osimhen è un grande giocatore, quelle palle al 50% sono sempre sue, è velocissimo ed è difficile da marcare anche in allenamento”.

Il grande momento che stanno vivendo i partenopei è anche merito di Luciano Spalletti, arrivato sulla panchina del Napoli in estate.

“Prepariamo ogni partita con i video ed il mister ci dà le giuste indicazioni per ogni squadra da affrontare. Ogni club ha un punto debole a cui dobbiamo puntare. Grazie agli schemi sui calci piazzati abbiamo un’arma in più che è fondamentale per sbloccare determinate partite. Con Spalletti siamo diventati molto più uniti rispetto allo scorso anno. In questo inizio di stagione mi sento bene, speriamo di continuare così”.

Ha poi concluso elogiando il suo compagno Kalidu Koulibaly.

“Giocare con Kalidu è un previlegio, è un grande giocatore che ha dato tanto alla squadra negli ultimi anni”.