Calciomercato

Napoli, si avvicina Beukema del Bologna

Il Napoli sarà, senza dubbio, tra le protagoniste principali del calciomercato estivo. Conte ha bisogno di allungare la rosa visto che, nella prossima stagione ci sarà anche l’impegno in Champions League. Sono diverse le trattative che sta seguendo la società partenopea specialmente in attacco dove si sta seguendo un centravanti (Nunez e Lucca i nomi) da affiancare a Lukaku e due esterni offensivi con Lang ed Ndoye che sono i preferiti. Per quanto riguarda la difesa, si guarda sempre in casa Bologna.

Per migliorare il reparto arretrato, come riportato da Sky, l’obiettivo è Beukema reduce da una buonissima stagione in maglia rossoblù. Il difensore vuole confrontarsi con una realtà diversa e soprattutto giocare, ancora una volta, la Champions League. La richiesta del Bologna è di 30 milioni di euro con il Napoli che è arrivato ad offrirne 28. Una forbice dunque minima e non impossibile da colmare. Ogni momento potrebbe essere decisivo per chiudere la trattativa e portare Beukema alla corte di Conte.

Napoli, Beukema per completare la difesa

Buongiorno, Rrahmani, Jesus e, probabilmente, Beukema. Con l’eventuale arrivo del centrale del Bologna, il Napoli avrebbe completato il proprio reparto arretrato. Nel gioco di Conte sappiamo quanto la difesa sia importante; uno dei punti fermi del tecnico è quello di subire pochi gol perché, nella maggior parte delle volte, il campionato lo vince la miglior difesa.

Share
Published by
Saverio Fattori