Napoli, si ferma un altro titolarissimo oltre Osimhen

Brutte notizie per il Napoli. Dopo l'infortunio di Osimhen, arriva la notizia di un altro grave infortunio. Si prospetta un mese di stop.

22/11/2021

14:38

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La prima sconfitta in Serie A del Napoli quest’anno risulta il giorno dopo molto più velenosa degli zero punti conquistati. Dopo la pessima notizia per gli azzurri riguardo l’infortunio di Osimhen, che si dovrà operare per curare le multiple fratture al viso, poco fa è arrivata un altra doccia freddissima a Napoli. Nel report medico giornaliero infatti, il Napoli ha comunicato un altro serio infortunio. André Zambo Anguissa ha subito una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro, che probabilmente lo terrà fuori almeno per un mese.

Il Napoli così rischia in una sola partita di aver perso due dei giocatori fondamentali dell’11 titolare fino a fine 2021, senza contare che poi per un altro mese entrambi saranno inutilizzabili perché impegnati nella Coppa d’Africa. Oltretutto, mentre Osimhen ha come sostituti Mertens e Petagna, al momento Spalletti avrebbe solo Lobotka come altro possibile mediano. Demme ricordiamo è risultato positivo al Covid pochi giorni fa, dunque dovrebbe essere indisponibile ancora per una decina di giorni minimo.

Correlati

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo che il Manchester United...

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano...

22:00

05/12/2021

21:40

05/12/2021

Mattia Zaccagni è risultato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio in casa della Sampdoria. Nel post-gara è...

Mattia Zaccagni è risultato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio in casa...

21:40

05/12/2021