Napoli, si prepara la sfida con l’Inter. Oltre Koulibaly è tornato Anguissa

Napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giorno di allenamenti a Castel Volturno per il Napoli. Dopo la vittoria convincente contro il Venezia e l’importantissimo ritorno al gol dopo 4 mesi di Osimhen, gli uomini di Spalletti preparano la partita decisiva per poter sognare lo Scudetto contro l’Inter.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello seguita da partita a campo ridotto. Successivamente esercitazione su palle inattive e seduta tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Anguissa è rientrato dall’impegno in Coppa d’Africa con il Camerun ed ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Anguissa potrebbe subito essere della partita, anche se Lobotka durante la sua assenza ha dato molta solidità e qualità al centrocampo partenopeo. Oltre al ritorno in allenamento del mediano, si attende quello di Koulibaly, rientrato a Napoli in mattinata.