Napoli, si stringe per Raspadori: i dettagli dell’incontro con Carnevali

Il Napoli spinge per Giacomo Raspadori. L'attaccante del Sassuolo è richiesto anche dalla Juventus, ma De Laurentiis cercherà di chiudere subito.

05/08/2022

17:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per Giacomo Raspadori. La Juventus nei giorni scorsi infatti era tornata alla carica, ma il presidente Aurelio De Laurentiis vuole accelerare la trattativa che potrebbe portare l’attaccante sotto l’ombra del Vesuvio. Il classe 2000 è da tempo sotto il mirino del direttore Giuntoli e soprattutto dopo l’addio di Mertens gli azzurri stano puntando sul centravanti della Nazionale Italiana.

Napoli, incontro per Raspadori in corso: Carnevali incontra De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha virato fortemente su Giacomo Raspadori. La punta del Sassuolo vuole rimanere in Italia e la corsa sarebbe a due fra azzurri appunto e la Juventus. Per bruciare la concorrenza della Vecchia Signora il patron De Laurentiis ha voluto incontrare Carnevali nel ritiro azzurro di Rivisondoli. Questo sarebbe il primo vero faccia a faccia per capire se ci sono i margini per accelerare subito l’operazione. Gli azzurri valutano l’attaccante 30 milioni di euro e questa cifra sarebbero pronti a mettere sul piato. D’altra parte i neroverdi valutano Raspadori 40 milioni di euro. La distanza dunque c’è fra domanda ed offerta, ma su questo fronte potrebbe essere inserito il prestito di Alessio Zerbin esterno d’attacco classe 1999. Questa formula verrà presumibilmente proposta a Carnevali in questo pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Mercato Spezia, si aspetta la risposta dal Chelsea per Ampadu