Napoli, si va avanti con Gabri Veiga: colpo in dirittura d’arrivo

Napoli

(Photo by Octavio Passos, Onefootball.com)

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista dell’ormai imminente inizio della nuova stagione, con i Campioni d’Italia in carica che inaugureranno il nuovo campionato sabato 19 agosto contro il Frosinone.

Napoli
(Photo by Octavio Passos, Onefootball.com)

Napoli, Gabri Veiga si avvicina: il talento spagnolo è ad un passo dal club partnopeo. Operazione da 32 milioni di euro

Campo ma anche mercato perché i partenopei sono ancora attivi su alcune questioni nonostante la rosa a disposizione di Rudi Garcia può dirsi completa dopo l’arrivo del difensore Natan in sostituzione di Kim Min- Jae.

Ovviamente i nodi da scogliere sono il rinnovo di Victor Osimhen, con il Napoli che sta alacremente lavorando per finalizzare un accordo e il futuro di Piotr Zielinski, destinato alla Saudi League.

In attesa di capire cosa succederà con la mezzala polacca, il Napoli gioca d’ anticipo e mette le mani su Gabri Veiga, talentuoso centrocampista classe 2002 in forza al Celta Vigo.

Secondo quanto riportato da TMW, il Napoli sarebbe ormai in chiusura con il centrocampista spagnolo, che arriverebbe a titolo definitivo con un’operazione da 32 milioni di euro + 4 di bonus.

Prodotto delle giovanili del Celta Vigo e considerato come uno dei maggiori talenti del calcio spagnolo, Gabri Veiga si è rivelato nel calcio internazionale sopratttuto nella passata stagione dove ha realizzato 11 gol e 4 assist in 36 presenze in Liga.