Napoli, smentito l’accordo con Amazon come sponsor
Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, il Napoli smentisce che Amazon sarà il quarto sponsor di maglia.
30/07/2021
15:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
Nessun nuovo sponsor di maglia, per il Napoli. Attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, la società partenopea ha smentito qualsiasi accordo con la società di Jeff Bezos per diventare il quarto sponsor della maglia azzurra, ipotesi che era stata avanzata da alcuni siti e quotidiani sportivi.
Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store. pic.twitter.com/W53PSVwEMl
LEGGI ANCHE: Calciomercato: ufficialità e trattative del 30 luglio
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 30, 2021
Il Napoli, spiega nel tweet, sta negoziando, come di consueto, rapporti commerciali con il portale online per la vendita dei propri prodotti sullo store. In realtà si sarebbe trattato, in ogni caso, del terzo sponsor di maglia, dopo il ritiro di Kimbo, il quale non ha potuto adempiere all’ultimo anno di contratto (si parlava, invero, di un ulteriore rinnovo quinquennale, poi non avvenuto).