Napoli, Spalletti dal ritiro: “Abbiamo l’energia per iniziare bene”

Il Napoli di Spalletti ha terminato il suo ritiro a Dimaro. Ora gli azzurri torneranno in Campania prima di dirigersi in Abruzzo.

19/07/2022

17:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti ha concluso la prima parte del ritiro pre-campionato. Dopo alcune settimane a Dimaro, nella Val di Sole, ore gli azzurri torneranno a Napoli prima di partire per Castel Di Sangro per l’ultima parte del ritiro prima di concentrarsi per l’inizio della nuova stagione, che partirà il week-end di ferragosto. Il ritiro di Dimaro lascia sensazioni molto positive all’allenatore dei partenopei.

Napoli, le parole di Spalletti in ritiro

Luciano Spalletti, al termine dell’allenamento odierno, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ufficio stampa del Trentino: “Ci fosse stato il Vesuvio, sarebbe stato magnifico! Ci siamo sentiti come a casa, siamo stati molto bene, l’accoglienza del sindaco Lazzaroni con Tito e Riccardo Rosatti, con tutta la gente della Val di Sole e del Trentino ci hanno trasferito questo loro entusiasmo e disponibilità nel metterci a disposizione tutte le cose che ci volevano per trovare poi i watt per iniziare il campionato nella maniera giusta”.

Serie A

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l’acquisto (in prestito con obbligo di...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato...

12:20

18/08/2022

11:30

18/08/2022

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane non è finita. Dopo le controanalisi, che...

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane...

11:30

18/08/2022