Napoli, Spalletti: “Dispiace non avere Insigne, serve continuità dopo il Milan”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro lo Spezia in programma domani alle 20:45.

21/12/2021

14:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, in programma domani alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

“Dispiace non avere Insigne a disposizione. Dobbiamo dare continuità alla partita di domenica come se non fossimo mai usciti da San Siro.

LEGGI ANCHE: Villarreal, per gli abbonati l’ottavo con la Juve è a prezzi ridotti

Domani con Malcuit e Di Lorenzo? Quando le partite sono così ravvicinate, bisogna prendersi qualche ora in più prima di tracciare la formazione definitiva. Perché dall’allenamento di oggi dove è stato fatto in maniera corretta, mi fa pensare alla prossima partita con fiducia. Le sensazioni dei giocatori si sanno poi nel pomeriggio/sera, quando arrivano in ritiro.

Se avrei firmato per arrivare a 39 punti a Natale? Per come sono fatto è un casino dire se sia contento o no. A me rimane soprattutto il fastidio di quello che non si è riuscito a portare a casa. Io scendo sempre in campo affamato e allupato come lo sono stato la prima volta che ho giocato e fatto l’allenatore.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:58

18/08/2022