Napoli, Spalletti: “Finiamo al meglio, ringrazio di cuore Insigne”

Il tecnico ha fatto il punto sulla stagione che volge al termine.

13/05/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica contro il Genoa: bellissime parole per Lorenzo Insigne da parte del tecnico di Certaldo:

SU NAPOLI: “Quando sono arrivato c’era molta indifferenza, ora mi sento meno solo. Ci sono molte più persone che credono nel Napoli”.

LEGGI ANCHE: Verona-Torino, Juric: “Dovremo essere pronti mentalmente domani”

SULLO STRISCIONE:Striscione? Noi e tutto il Napoli il nostro striscione lo abbiamo fatto e firmato. Abbiamo messo la firma su un campionato difficilissimo e raggiunto un traguardo importante come la Champions League“.

GARA DI DOMENICA: “Domenica ci aspetta una partita difficile e un traguardo importante da raggiungere come il podio. Vogliamo fare una partita di livello”.

FUTURO:Sono sicuro che sarò l’allenatore del Napoli il prossimo anno. Io non ho dubbi“.

GENOA:Il Genoa è una squadra frenetica e fisica. Dobbiamo scendere in campo con la formazione migliore, ci aspetta una gara difficile“.

INSIGNE:Voglio ringraziare Lorenzo Insigne per la disponibilità e la professionalità. È un giocatore che con il comportamento dà insegnamenti a tutti i suoi compagni“.

 

 

 

Serie A

09:30

26/05/2022

Il Milan è da domenica Campione d’Italia, ed uno dei protagonisti della stagione è stato indubbiamente Pierre Kalulu. Il...

Il Milan è da domenica Campione d’Italia, ed uno dei protagonisti della...

09:30

26/05/2022

22:46

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

22:46

25/05/2022