Napoli, su Fabian Ruiz piomba il Newcastle: offerta per giugno

Il rendimento stellare di Fabian Ruiz ha già messo alla finestra i primi interessati in vista della prossima stagione, Newcastle in primis.

28/01/2022

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. Stando a quanto riportato da As, i Magpies sarebbero piombati sul centrocampista spagnolo, in scadenza con i partenopei nel 2023. L’offerta del club inglese è, chiaramente, rivolta alla prossima sessione invernale, ma già in queste settimane si potrebbe definire con maggiore chiarezza.

L’agente del ragazzo avrebbe cercato di forzare la mano con il ragazzo per un trasferimento immediato dello stesso Fabian in Inghilterra. Una soluzione, per ora, poco gradita al classe 1996. La ricca proprietà araba del Newcastle è intenzionata a imbastire un top club in vista della prossima stagione. Uno dei pilastri potrebbe essere, proprio, l’attuale numero  8 degli azzurri.

LEGGI ANCHE: Barcellona, dalla Spagna le voci di uno stop alla trattativa per Morata

L’entourage di Fabian Ruiz rivedrà il Newcastle in estate

Il rendimento del nativo di Los Palacios y Villafranca è sotto gli occhi di tutti. Il campionato di Ruiz è, fino a questo momento, da incorniciare sotto la guida esperta di Luciano Spalletti. Sono 5 le reti messe a segno in Serie A, quasi un terzo delle 14 complessive in maglia Napoli. Se a queste si aggiungono le 4 assistenze, Europa League compresa, ecco rappresentare con ulteriore perizia la splendida annata dello spagnolo.

Correlati

21:00

28/01/2022

Simone Verdi, il neo-acquisto della Salernitana, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore. Verdi, dichiarazioni...

Simone Verdi, il neo-acquisto della Salernitana, ha rilasciato le prime...

21:00

28/01/2022

20:54

28/01/2022

La Juventus ha da poche ore ufficializzato l’acquisto Dusan Vlahovic. Il serbo, arrivato a J Medical per le visite mediche,...

La Juventus ha da poche ore ufficializzato l’acquisto Dusan Vlahovic. Il...

20:54

28/01/2022