Napoli, tutti i tamponi negativi dopo un caso di positività in rosa

Tutti negativi i tamponi nel Napoli dopo la positività di Politano, che salterà la trasferta contro l'Inter come Demme e Ounas.

20/11/2021

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sospiro di sollievo in casa Napoli. Tutti i giocatori e lo staff si sono sottoposti ad un tampone che è risultato negativo, dopo il caso di positività di Politano riscontrato nel tampone di ieri mattina. Come ha chiarito il Napoli, l’esterno azzurro è regolarmente vaccinato con doppia dose. Politano al momento è asintomatico e già in isolamento. Sono due quindi i giocatori che non ci saranno nel big match di giornata, la trasferta a San Siro contro l’Inter. Anche Demme ricordiamo è risultato positivo lo scorso 12 novembre. Unico altro assente nel Napoli sarà Ounas, indisponibile per un problema alla coscia.

Inter-Napoli si disputerà domani alle 18. Tra le due squadre al momento c’è un distacco di sette punti a favore del Napoli. Un’eventuale vittoria degli azzurri potrebbe porre fine definitivamente alla ricorsa scudetto dell’Inter, che proverà in tutti i modi ad infliggere la prima sconfitta stagionale in Serie A al Napoli.

Correlati

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo che il Manchester United...

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano...

22:00

05/12/2021

21:40

05/12/2021

Mattia Zaccagni è risultato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio in casa della Sampdoria. Nel post-gara è...

Mattia Zaccagni è risultato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio in casa...

21:40

05/12/2021