Napoli, tutto fatto per Milinkovic-Savic: i dettagli

Napoli, tutto fatto per Milinkovic-Savic: i dettagli

Napoli Milinkovic-Savic (Foto Tano Pecoraro, LaPresse) calcioinpillole.com

Nella serata di ieri, il Napoli ha perso il primo test amichevole; contro l’Arezzo è finita 2-0 ma i partenopei non devono preoccuparsi. Era la prima uscita stagionale e soprattutto arrivava dopo una serie di allenamenti decisamente intensi. Nulla di preoccupante dunque per una squadra che vuole essere grande protagonista nel corso della prossima stagione. Per quanto riguarda il calciomercato, i prossimi obiettivi sono due: il portiere e l’esterno offensivo con la società ad aver chiuso per Milinkovic-Savic.

Stando a quanto riportato da Sky Sport è tutto fatto per l’arrivo di Milinkovic-Savic al Napoli per una cifra di 22.5 milioni di euro; portiere che i partenopei hanno sempre apprezzato con il giocatore che, per trasferirsi alla corte di Conte, ha rifiutato altre proposte come quella del Leeds. Per Milinkovic-Savic si tratta di un salto di qualità importante dopo una stagione, quella scorsa, decisamente positiva in maglia granata con 4 rigori parati. Il Torino, per sostituire Milinkovic, ha chiuso con Israel dello Sporting.

Napoli, non solo Milinkovic: obiettivo Ndoye

Per quanto riguarda l’esterno offensivo, l’obiettivo numero uno del Napoli è sempre stato Ndoye. La società partenopea sta provando ad accontentare Conte anche se deve battere la concorrenza del Nottingham Forest. Dal punto di vista economico, al Bologna sono stati offerti 9 milioni di prestito oneroso, 26 di obbligo di riscatto e 5 di bonus. La stessa formula con cui il Napoli si è aggiudicato Lucca.