Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret: cifre e dettagli

meret rinnovo napoli

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Napoli e Alex Meret hanno trovato l’accordo per il rinnovo. La società ha comunicato sui propri canali ufficiali il prolungamento del contratto per il portiere. Dopo un’estate turbolente ed una cessione che pareva inevitabile, l’ex estremo difensore dell’Udinese resterà in Campania fino al 30 giugno del 2024, con opzione per una ulteriore stagione.

Napoli, rinnovo per Meret: opzione fino al 2025

Un’estate vissuta praticamente da separato in casa. Poi il mancato arrivo di un nuovo portiere ha spinto Luciano Spalletti ha utilizzarlo come titolare e la stagione è cominciata nel migliore dei modi. E ora arriva anche il rinnovo. Alex Meret ed il Napoli proseguono il loro rapporto. Come comunica il club azzurro, l’ex Udinese ha rinnovato fino al 30 giugno 2024, con una opzione che gli permetterebbe di aggiungere una ulteriore stagione, quindi fino al 30 giugno 2025. Di fatto il prolungamento è solo di un anno rispetto alla precedente scadenza, il che fa pensare che questa soluzione sia una mossa per evitare che Meret si svincoli a parametro zero la prossima estate ma che con tutta probabilità verrà ceduto.

Ecco il comunicato integrale del Napoli:

La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2025.