Connect with us

Serie A

Napoli-Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Napoli Verona

Napoli Verona – Il Maradona è pronto a fare da teatro per la sfida fra gli uomini di Walter Mazzarri e l’Hellas targato Barone, in programma questo pomeriggio alle ore 15. I campioni d’Italia vogliono ritrovare una vittoria che consentirebbe loro di raggiungere la zona Europa, mentre i veneti continuano la loro disperata lotta per non farsi assorbire dalla zona rossa. 

Questo pomeriggio al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Verona, valida per la 23a giornata di Serie A. Gli uomini di Walter Mazzarri. reduci dal pareggio contro la Lazio, sono alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi alle posizioni utili per qualificarsi alle prossime Coppe Europee, in una stagione che si è rivelata finora molto complicata. D’altro canto l’Hellas di Baroni, che si ritrova attaccato alla terzultima posizione ed ha bisogno di punti per potersi allontanare dalla zona rossa. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Napoli Verona

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli-Verona, le probabili formazioni della sfida

Gli azzurri si schiereranno probabilmente con Gollini fra i pali ed un asset difensivo a quattro composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo sarà Lobotka a sedersi in cabina di regia, ed ai suoi lati agiranno Zambo Anguissa e Cajuste. In attacco spazio all’immancabile Matteo Politano sulla corsia di sinistra, mentre a destra agirà come sempre Kvara. Il terminale offensivo potrebbe essere il “Cholito” Simeone.

Solito 4-2-3-1 per Baroni, che vedrà, ovviamente, la presenza di Montipo tra i pali. In difesa ci saranno Tchatchoua e Cabal a coprire gli esterni, mentre al centro confermati Dawidowicz, Magnani. Duda e Serdar saranno probabilmente gli schermi davanti alla difesa, e davanti a loro agiranno Folorunsho, Suslov e Lazovic. In avanti sarà Noslin a sostenere il peso dell’attacco.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Baroni

Dove guardare la sfida

La partita potrà essere guardata in esclusiva su DAZN a partire dalle 14:30.