Napoli, verso il Genoa: le ultime su Osimhen

Le ultime su Osimhen in vista di Napoli-Genoa

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Osimhen – L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, continua a preparare al Konami Center di Castelvolturno la partita contro il Genoa di domani pomeriggio e aspetta di prendere una decisione ufficiale in merito alla presenza di Victor Osimhen tra i convocati.

Il tema più infuocato in questi giorni in casa Napoli è senza dubbio il rientro di Victor Osimhen in città, dopo aver concluso il proprio percorso in Coppa d’Africa con la sua Nigeria senza riuscire ad alzare il trofeo nell’atto finale della competizione contro la Costa d’Avorio. Il numero nove azzurro ha fatto ritorno tra le polemiche per il ritardo sulla tabella di marcia, che ha di fatto messo a rischio la sua presenza in vista del match di sabato pomeriggio al Maradona contro il Genoa.

Nonostante infatti Osimhen sia rientrato in città, le sue condizioni di salute hanno preoccupato non poco lo staff sanitario del Napoli, che ha preferito vederci più chiaro prima di riaccoglierlo in allenamento al Konami Center insieme ai compagni. Per stessa ammissione di mister Mazzarri, la decisione in merito alla sua convocazione per domani sarà influenzata dal modo in cui il nigeriano svolgerà l’intera seduta di rifinitura di oggi, ma filtra già quella che potrebbe essere la scelta del tecnico.

Ultime Napoli, Mazzarri lascia a casa Osimhen: tornerà col Barcellona

Le ultime su Osimhen in vista di Napoli-Genoa
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto riportato dalla redazione di TvPlay in questi minuti, Walter Mazzarri avrebbe già preso una decisione in merito alla presenza di Victor Osimhen tra i convocati in vista del match di domani contro il Genoa. Dopo aver avuto un colloquio con il nigeriano infatti, l’allenatore toscano avrebbe scelto di lasciare a casa l’attaccante per non rischiare di peggiorare le sue condizioni fisiche, già precarie dopo le tante partite disputate nell’ultimo periodo in Coppa d’Africa.

L’attaccante del Napoli dovrebbe così restare a riposo per poi riconciliarsi con i suoi compagni al Konami Center e preparare nel migliore dei modi l’impegno più importante della stagione fino a questo momento, ovvero la partita di mercoledì sera allo Stadio Maradona contro il Barcellona, valido per gli ottavi di finale di Champions League.