Nations League: Italia-Spagna quasi sold out a San Siro

Nations League

(Photo by Laurence Griffiths, Onefootball.com)

Si avvicina l’appuntamento delle Final Four di Nations League. Mercoledì 6 ottobre è in programma la prima semifinale tra Italia e Spagna, a San Siro.

Per la sfida contro le Furie Rosse, la Nazionale Campione d’Europa di Mancini ritroverà un San Siro “sold out”. Ovviamente vigono ancora le norme anti covid e la capienza non sarà quella massima, ma gli Azzurri potranno contare su un’ottima cornice di pubblico.

Secondo quanto riferisce la FIGC, sono già stati staccati ben 22.000 biglietti sui 37.000 a disposizione, e con la vendita dei tagliandi ancora possibile fino alla giornata di domani. La Nazionale torna a giocare a San Siro a 3 anni dall’ultima volta, quando nella prima edizione della NL pareggiò 0-0 contro il Portogallo (17/11/2018).

L’altra semifinale della Nations League si giocherà giovedì 7 ottobre all‘Allianz Stadium di Torino, e vedrà di fronte Francia e Belgio. Nello stadio di Torino si giocherà anche la finale per il 3° posto, mentre la finale per il trofeo sarà ancora a San Siro.