Nations League, la Spagna chiama a raccolta i tifosi in Italia

Photo by David Ramos/Getty Images

Se sei in Italia, e sei uno di noi, la nazionale spagnola ha bisogno del tuo sostegno questa domenica“. Così inizia l’appello fatto dalla Federcalcio della Spagna a pochi giorni dalla finale di Nations League contro la Francia, che avrà luogo a San Siro questa domenica.

Spagnoli in Italia, questo è il vostro momento. Se sei in Erasmus, per lavoro, in vacanza… Qualunque sia il motivo, la Nazionale vuole sentire la tua voce domenica prossima, a partire dalle 20:45, allo stadio San Siro. Il motivo è più che giustificato: i ragazzi di Luis Enrique affrontano la finale di UEFA Nations League contro gli attuali campioni del mondo, la Francia.

Per questo la Real Federcalcio spagnola vi chiama ad accompagnare la nostra gente a Milano, in un appuntamento per la storia, dove la Nazionale potrà vincere il titolo nella seconda edizione del torneo continentale europeo

Una chiamata a raccolta per una finalissima bella da vedere, dopo la partita mozzafiato tra Francia e Belgio e la Spagna che, purtroppo, ha superato l’Italia in semifinale. Ma gli spagnoli, ora, vogliono una San Siro piena di tifosi iberici.