Nazionale, El Shaarawy falso positivo: potrà giocare contro l’Olanda

13/10/2020

19:44

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa dal medico della Nazionale, il Professor Andrea Ferretti, il tampone di Stefan El Shaarawy sarebbe risultato positivo al Covid 19 con bassa carica virale.

La positività con bassa carica virale potrebbe voler dire che ci si trova di fronte ad un test falso positivo. Il test sierologico, effettuato in seguito sul calciatore, è risultato negativo.

L’allenamento di rifinitura della Nazionale, in vista di ItaliaOlanda, avverrà con distanziamento, in attesa dei risultati dei prossimi test.

Il sospetto di alcuni casi positivi all’interno del gruppo azzurro ha fatto posticipare la conferenza stampa di presentazione del match che si sta svolgendo in questo momento.

Aggiornamento delle 21

Il secondo tampone di El Shaarawy è risultato negativo e si trattava, quindi, di un falso positivo. Il calciatore è a disposizione di Mancini e potrà giocare il match tra Italia e Olanda.

Pillole

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie dall’Udinese. Il giocatore...

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di...

20:45

16/08/2022

19:54

16/08/2022

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle condizioni di Miranchuk. Il centrocampista ex...

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle...

19:54

16/08/2022