Nazionali, le qualificazioni sudamericane ai Mondiali in diretta su Como Tv

(Photo by Roslan RAHMAN / AFP) (Photo by ROSLAN RAHMAN/AFP via Getty Images)

Siamo abituati a conoscere i canali ufficiali, televisivi o web, delle società di calcio come dei contenitori di contenuti speciali, interviste, pre e post partita; insomma, tutto ciò che riguarda la squadra e quello che ruota intorno ad essa.

Il Como, squadra che milita in Lega Pro, ha fatto un passo ulteriore. Il suo canale ufficiale, Como Tv, oltre a produrre contenuti legati alla squadra lariana, ha ufficializzato l’acquisto dei diritti, in esclusiva per l’Italia, delle 90 gare di qualificazione delle squadre sudamericane ai Mondiali in Qatar del 2022.

L’obiettivo è quello di attirare gli appassionati di calcio grazie al contenuto proposto e portarli dentro al mondo della società calcistica comasca. Nello stesso portale, infatti, convivranno le dirette on demand delle nazionali sudamericane e i contenuti dedicati alla squadra. Questo il comunicato del CEO del Como 1907, Michael Gandler:

Como Tv è felice di aver raggiunto questo accordo per una delle più prestigiose competizioni internazionali. I calciatori sudamericani hanno un ruolo chiave nel rendere il calcio italiano uno dei più importanti a livello mondiale. Con l’acquisizione di questi diritti possiamo offrire un contenuto dall’altissimo valore tecnico per tutti gli appassionati di calcio e veicolare engagement verso il nostro Club”.