Nel giovedì del fantacalcio è grande Napoli

Napoli

Photo Cesare Purini / Insidefoto

La 32ª giornata del fantacalcio si è conclusa con due big match che hanno dato spettacolo. L’Atalanta ha dominato a Roma, ma dopo l’espulsione di Gosens si è fatta rimontare e non è andata oltre l’1-1. Il Napoli, invece, ha dato spettacolo battendo per 5-2 la Lazio e andando a -2 dal quarto posto.

Roma – Atalanta 1-1

I bergamaschi sono stati dominanti, ma per una volta sono stati traditi da Muriel (5) che ha sbagliato un gol già fatto. I migliori sono stati Malinovskyi, un altro gol, Romero e Zapata (7). L’altra insufficienza è per Gosens (5,5) che ha lasciato in 10 la squadra. Nella Roma molto bene Cristante e Pau Lopez (7). Prova molto negativa, invece, per Ibañez e Villar (5).

Nel prossimo turno la Roma giocherà a Cagliari, mentre l’Atalanta riceverà il Bologna.

Napoli – Lazio 5-2

Partita senza storia al Maradona eccetto per i minuti in cui la Lazio stava per riaprirla con due gol. Nel Napoli tutta la squadra fa una prestazione sontuosa eccetto Di Lorenzo (5,5) che è l’unico insufficiente. Perfetto Insigne (8) che segna una doppietta, molto bene Politano (7,5) oltre a Mertens, Osimhen e Bakayoko (7). Nella Lazio i migliori sono Immobile e Cataldi (6,5), sebbene un gol lo segni anche Milinkovic-Savic (6). Disastrosi, invece, Radu e Leiva (4,5) oltre a Reina e Marusic (5).

Nella prossima giornata il Napoli giocherà a Torino con i granata, mentre la Lazio ospiterà il Milan.