Nel lunedì del fantacalcio va di moda l’azzurro

Correa

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Il lunedì del fantacalcio ha concluso la 33ª giornata di Serie A con le vittorie dell’azzurro del Napoli e del biancoceleste della Lazio. Due risultati molto importanti in chiave Champions League che rendono imprevedibile il finale. In tutto questo, il Torino resta invischiato nelle zone caldissime, il Milan scende addirittura al quinto posto.

Torino – Napoli 0-2

Il Napoli domina gran parte del match, mentre il Torino prova a riscattarsi con l’orgoglio, ma non riesce a riaprire la gara. Tra i granata il migliore è Sirigu (6,5), mentre giocano molto male Nkoulou, Rincon, Mandragora e Sanabria (5). Nel Napoli, invece, spicca Osimhen (7,5). Bene anche Bakayoko e Rrahmani (7). L’unico insufficiente è Mertens (5,5).

Nel prossimo turno il Torino riceverà il Parma, mentre il Napoli ospiterà il Cagliari.

Lazio – Milan 3-0

La Lazio gioca un’ottima partita, il Milan cerca di reagire, ma dopo il doppio svantaggio crolla. Nei biancocelesti il migliore è senza dubbio Correa (8) che segna una doppietta. Grande gara anche per Immobile (7,5) oltre a Radu, Lazzari e Leiva (7). Le uniche insufficienze sono per Fares e Pereira (5,5). Nel Milan si salvano in pochi con una risicata sufficienza. Malissimo, invece, Tomori (4,5) oltre a Hernandez, Bennacer, Calhanoglu, Mandzukic e Leao (5).

Nella prossima giornata il Milan riceverà il Benevento, mentre la Lazio ospiterà il Genoa.