Nel sabato del fantacalcio sorride Genova

Quagliarella

Photo LaPresse - Tano Pecoraro

Nell’ultimo sabato di questa stagione del fantacalcio vincono le squadre genovesi. Il Genoa espugna Cagliari, mentre la Sampdoria rende ancora più amaro l’addio del Parma alla Serie A. L’unico pareggio arriva allo Scida tra Crotone e Fiorentina.

Cagliari – Genoa 0-1

Vince l’ultima il Genoa che espugna Cagliari grazie a Shomudorov (7) che è tra i migliori degli ospiti con Zapata, Strootman e Rovella (7). Insufficiente, invece, Behrami (5). Nel Cagliari si salva Cragno (6,5). Molto male Klavan, Carboni e Zappa (5).

Crotone – Fiorentina 0-0

Si conclude senza reti il campionato delle due squadre. Il Crotone saluta la Serie A con il terzo risultato utile consecutivo. I migliori sono stati Crespi, Cuomo, Cigarini, Messias e Ounas (6,5). Male, invece, Simy (5). Nella Fiorentina spicca Terracciano (6,5).

Sampdoria – Parma 3-0

I blucerchiati concludono nel migliore dei modi il loro campionato vincendo largamente su un Parma retrocesso e ultimo in classifica. Il migliore è stato Gabbiadini (7,5). Bene anche Ferrari, Colley, Candreva e Quagliarella (7). L’unico insufficiente è stato Jankto (5,5). Nel Parma spicca Brugman (6,5), mentre sono largamente insufficienti Hernani (4,5), Bani, Laurini, Kosznovszky e Cornelius (5).