Newcastle, Howe: “E’ un privilegio allenare i Mugpies”

Il nuovo allenatore del Newcastle, Eddie Howe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sports: "Questo è un progetto adatto a me"

10/11/2021

18:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il Newcastle, da poco passato al fondo saudita PIF, cambia guida tecnica: Eddie Howe è ufficialmente il nuovo allenatore dopo l’esonero di Steve Bruce. Il 43enne, che lo scorso anno ha lasciato il Bournemouth, ha firmato un contratto fino al 2024 In seguito, alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sports inglese sulla sua nuova avventura sulla panchina dei Magpies:

“E’ fantastico essere capo allenatore del Newcastle, sono assolutamente onorato e privilegiato”- ha detto Howe. “È un momento incredibile della mia vita e, a giudicare dalla reazione che ho avuto e da come sono andati i due giorni di allenamento, è stato un inizio davvero positivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e il consiglio di amministrazione per aver fiducia in me in questo importante lavoro”.

LEGGI ANCHE: Denunciati i proprietari di Newcastle e City per la guerra in Yemen

“L’attrazione del club è enorme”, ha aggiunto. “Le dimensioni del club, la storia del club, i nuovi piani ambiziosi, i nuovi proprietari quando li incontravano, conoscendo alcuni dei giocatori, ho pensato che fosse un progetto adatto a me. Ora mi sento riposato, pieno di energia e pronto per iniziare a lavorare”.

Correlati

13:20

10/11/2021

Alexis Sanchez è arrivato all’Inter nell’estate del 2019 e su di lui c’erano grandi aspettative. Aspettative...

Alexis Sanchez è arrivato all’Inter nell’estate del 2019 e su di lui...

13:20

10/11/2021

Il Newcastle, nella giornata di ieri, ha annunciato Eddie Howe come nuovo tecnico della squadra attraverso i suoi canali...

Il Newcastle, nella giornata di ieri, ha annunciato Eddie Howe come nuovo tecnico...

12:20

09/11/2021

Uncategorized

Sergio Aguero non ha digerito le dichiarazioni rilasciate da Zlatan Ibrahimovic nella giornata di ieri. L’esperto...

Sergio Aguero non ha digerito le dichiarazioni rilasciate da Zlatan Ibrahimovic...

21:45

26/01/2023

Le ultime quattro gare hanno decretato i primi verdetti del girone di andata, che si conclude con questo turno. Alle 20:30 sono...

Le ultime quattro gare hanno decretato i primi verdetti del girone di andata, che si...

23:05

25/01/2023