Newcastle, ufficiale: Howe salta l’esordio, è positivo al Covid

Howe costretto a saltare l'esordio sulla panchina del Newcastle: è positivo al Covid.

19/11/2021

20:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Che sfortuna, per Eddie Howe. Il nuovo allenatore del Newcastle, ufficializzato l’8 novembre scorso, sarà costretto a saltare l’esordio sulla panchina dei Magpies nella partita di domani contro il Brentford. Il tecnico, come da comunicato del club, è risultato positivo ai test anti Covid:

“L’allenatore del Newcastle United Eddie Howe sarà assente dalla prossima partita di Premier League del club dopo essere risultato positivo al Covid-19 durante un test di routine venerdì. Eddie ora si autoisolerà in linea con le indicazioni del governo, il che significa che salterà la partita casalinga di sabato contro il Brentford al St. James’ Park, la prima partita dal suo arrivo al club. Gli assistenti del capo allenatore Jason Tindall e Graeme Jones guideranno la squadra in assenza di Eddie.

LEGGI ANCHE: Uruguay, ufficiale: Tabarez esonerato

Le parole di Howe: “Sono molto deluso di non essere lì con tutti voi al St. James’ Park domani, ma è incredibilmente importante che segua le linee guida e mi isoli. Vorrei rassicurare tutti che mi sento bene, e anche se questa è una notizia sgradita per me, so che non ha fatto deragliare i nostri preparativi per quella che è una partita importante. Sono stato e sarò in costante comunicazione con la mia squadra di allenatori e i giocatori, sia domani che durante la settimana, e so che daranno tutto dentro e fuori dal campo”

Correlati

20:20

19/11/2021

Pedro, dalle pagine del match program diffuso dalla Lazio, ha parlato del big match di domani contro la Juventus: “Sarà...

Pedro, dalle pagine del match program diffuso dalla Lazio, ha parlato del big match...

20:20

19/11/2021

19:42

19/11/2021

Adesso è ufficiale: Pepito Rossi torna a giocare in Italia e riparte dalla Serie B, con la maglia della Spal. La società di...

Adesso è ufficiale: Pepito Rossi torna a giocare in Italia e riparte dalla Serie B,...

19:42

19/11/2021