Neymar all’Al Hilal, è fatta: fissate le visite mediche

Neymar all'Al Hilal, tutto fatto: oggi le visite mediche

Neymar all'Al Hilal, tutto fatto: i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Fabrizio Romano riporta novità decisive sull’affare che porta Neymar in Arabia Saudita. Tutto fatto col PSG. Fissate le visite mediche 

Un’altra stella del calcio è pronta a volare in Arabia Saudita. Lascerà l’Europa, il calcio che conta, anche Neymar. Una notizia di mercato che scuote e non poco i milioni di appassionati. Uno dei top player più forti di sempre, anche lui, si unirà al campionato arabo. Il trasferimento era chiaramente nell’aria, con la maxi offerta pervenuta al Paris Saint Germain giorni fa. Non è un caso che il calciatore brasiliano non sia nemmeno stato convocato da Luis Enrique per la prima di campionato contro il Lorient. Neymar ha accettato l’offerta dell’Al Hilal, al contrario del collega, presto ex compagno Kylian Mbappé. Tutte le cifre e i dettagli li rendi noti Fabrizio Romano.

Neymar all'Al Hilal, tutto fatto: oggi le visite mediche
Neymar all’Al Hilal, tutto fatto: i dettagli (Getty Images) – calcioinpillole.com

Neymar, maxi contratto: va all’Al Hilal

La decisione di lasciare Parigi Neymar l’ha maturata nel corso di questa estate. Si presumeva un suo ritorno al Barcellona, ma il brasiliano ha scelto i soldi, tanti soldi. Per lui pronto un contratto di due anni all’Al Hilal, complessivamente di 180 milioni di euro (90 milioni a stagione). Al PSG andrà invece una commissione di poco inferiore ai 100 milioni di euro. Enorme guadagno dunque per le casse parigine. E’ già deciso che Neymar indosserà la maglia numero 10 in Arabia, riporta Romano. O’ Ney svolgerà già oggi le visite mediche per la nuova squadra, poi si unirà a Milinkovic-Savic, Koulibaly e compagni.