Nicolò Schira a CIP: “Il Tottenham vuole Barak, Amrabat in chiusura”

Il nostro collaboratore ed esperto di mercato Nicolò Schira ha fatto il punto sul mercato del Tottenham. Sale l'interesse per Barak, mentre è vicina la chiusura dell'affare #Amrabat.

28/01/2022

11:55

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Tottenham guarda con particolare attenzione alla Serie A. Dopo lo sprint per Amrabat condotto nelle scorse ore, gli Spurs hanno messo nel mirino un altro centrocampista del nostro campionato. Si tratta di Antonin Barak, protagonista di una stagione molto importante con il Verona. Paratici e Conte vorrebbero il calciatore già a gennaio, ma il Verona non fa sconti e vuole i soldi subito. Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Ecco quanto riferito.

 

LEGGI ANCHE: Inter, Vecino resta fino a fine stagione: no a Betis, Valencia e Siviglia

 

Tottenham, il punto di Nicolò Schira su Barak e Amrabat

“Il Tottenham sta chiudendo Sofyan Amrabat: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro dalla Fiorentina. Gli Spurs erano su Adama Traoré, saltato, visto che va al Barcellona ed oggi svolgerà le visite mediche: operazione di prestito con diritto di riscatto fissato a 30/35 milioni di euro. Conte e Paratici hanno rivolto nuovamente l’attenzione alla Serie A: è prona un’offerta da 20/25 milioni per Antonin Barak del Verona. Va capita la formula, con il Verona che vuole i soldi subito, ma Barak-Tottenham può prendere corpo nelle prossime ore.”