Nicolò Schira a CIP: “Juventus, Arthur bloccato, occhio a Nandez”

Nicolò Schira ha fatto il punto sul centrocampo della Juventus a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Occhi puntati su Nandez.

27/01/2022

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultimi giorni di mercato in casa Juventus divisi tra il corposo affare Vlahovic e un centrocampo in divenire, sia in entrata che in uscita. Sembrerebbe bloccata la trattativa riguardante la cessione di Arthur all’Arsenal. I Gunners vorrebbero il brasiliano solo in prestito, formula non gradita alla dirigenza bianconera, che allo tempo rimane vigile attorno al profilo di Bentancur. L’uruguaiano è in uscita e per lui si attendono delle offerte concrete. Il nostro collaboratore di mercato Nicolò Schira, ha fatto per noi il punto sul centrocampo juventino nel format C(ip) di Calciomercato.

Juventus, riaperto il dialogo con il Cagliari per Nandez

Da un uruguaiano all’altro, in casa Juventus si riaprono i dialoghi con il Cagliari per Nahitan Nandez, eventuale colpo last minute per i bianconeri. Nella trattativa ci potrebbe essere il possibile inserimento di Kaio Jorge.

Juve blocca Arthur, non c’è accordo con l’Arsenal che lo vuole solo in prestito. A quelle condizioni non lo vuole dare, vuole soldi o prestito oneroso a 18 mesi. Vediamo se arriva un’offerta per Bentancur. Intanto la Juve strizza l’occhio a Nandez, previsti contatti oggi. Al Cagliari piace Kaio Jorge in prestito, stiamo attenti a queste dinamiche“.

Correlati

Il Milan continua a lavorare ad un rinforzo nel reparto difensivo e i nomi attualmente in cima al taccuino rossonero sarebbero...

Il Milan continua a lavorare ad un rinforzo nel reparto difensivo e i nomi...

10:20

27/01/2022

L’Inter è uno dei club più attivi in questa chiusura di calciomercato invernale ed è vicina a chiudere per Caicedo con...

L’Inter è uno dei club più attivi in questa chiusura di calciomercato...

09:58

27/01/2022