Nicolò Schira a CIP: “Juventus, Arthur bloccato, occhio a Nandez”
Nicolò Schira ha fatto il punto sul centrocampo della Juventus a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Occhi puntati su Nandez.
27/01/2022
11:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultimi giorni di mercato in casa Juventus divisi tra il corposo affare Vlahovic e un centrocampo in divenire, sia in entrata che in uscita. Sembrerebbe bloccata la trattativa riguardante la cessione di Arthur all’Arsenal. I Gunners vorrebbero il brasiliano solo in prestito, formula non gradita alla dirigenza bianconera, che allo tempo rimane vigile attorno al profilo di Bentancur. L’uruguaiano è in uscita e per lui si attendono delle offerte concrete. Il nostro collaboratore di mercato Nicolò Schira, ha fatto per noi il punto sul centrocampo juventino nel format C(ip) di Calciomercato.
C(ip) di Calciomercato con Nicolò Schira – Tutte le mattine, con @nicoschira, le notizie più calde del #calciomercato. https://t.co/YtLWTpnTc4
LEGGI ANCHE: Inter, visite mediche per Gosens: ultimo step prima della firma
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) January 27, 2022
Juventus, riaperto il dialogo con il Cagliari per Nandez
Da un uruguaiano all’altro, in casa Juventus si riaprono i dialoghi con il Cagliari per Nahitan Nandez, eventuale colpo last minute per i bianconeri. Nella trattativa ci potrebbe essere il possibile inserimento di Kaio Jorge.
“Juve blocca Arthur, non c’è accordo con l’Arsenal che lo vuole solo in prestito. A quelle condizioni non lo vuole dare, vuole soldi o prestito oneroso a 18 mesi. Vediamo se arriva un’offerta per Bentancur. Intanto la Juve strizza l’occhio a Nandez, previsti contatti oggi. Al Cagliari piace Kaio Jorge in prestito, stiamo attenti a queste dinamiche“.