Nicolò Schira a CIP: “Juventus, Kulusevski in uscita. Allegri lo ha bocciato

In casa Juventus la cessione di Kulusevski si fa sempre più probabile, come ci riporta Nicolò Schira. Sarebbe arrivata la bocciatura definitiva da parte di Allegri.

27/01/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato della Juventus dopo l’acquisto di Vlahovic non è finito. Mentre si attende di comprendere il destino di Morata, Arthur e Bentancur, il nostro esperto di calciomercato Nicolò Schira ci informa di un altro calciatore messo nella lista dei sacrificabili. Parliamo di Dejan Kulusevski, che anche quest’anno sta deludendo. 27 presenze per lui in stagione, di cui solo 7 da titolare e una serie di prestazioni negative che non sono piaciute ad Allegri. Schira infatti parla di una dura bocciatura arrivata da parte dell’allenatore bianconero.

Pagato ben 35 milioni di euro, in 74 partite con la Juve solo 9 gol e 10 assist

Dopo aver iniziato benissimo la sua avventura in bianconero con il gol contro la Sampdoria nella passata stagione, le sue prestazioni sono quasi sempre apparse insufficienti. Per questo la Juventus pensa ad una sua cessione, anche nell’ultimo giorno di mercato per fare cassa. Difficile una sua partenza a titolo definitivo, per l’alto costo nel caso dell’operazione, più probabile un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Alcuni club di Premier come Everton e Arsenal avrebbero fatto un sondaggio.

Serie A

19:23

01/10/2022

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di campionato tra giallorossi e nerazzurri, Paulo Dybala...

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di...

19:23

01/10/2022

18:52

01/10/2022

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti alla mezzora con Dimarco, i giallorossi...

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti...

18:52

01/10/2022