Nicolò Schira a CIP: “Kessié non rinnova, si punta Renato Sanches”

Il nostro collaboratore ed esperto di mercato Nicolò Schira ha fatto il punto sul mercato del Milan: Kessié non rinnoverà, ed i rossoneri sono pronti ad affondare per Renato Sanches.

28/01/2022

12:14

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

Il Milan è alle prese con la spinosa questione riguardante il rinnovo di Franck Kessié. L’ivoriano non rinnoverà il contratto con i rossoneri, e la dirigenza del Diavolo si starebbe già muovendo per cautelarsi. L’obbiettivo è Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni. Nei prossimi giorni potrebbero partire i contatti con Mendes, anche sul fronte rinnovo di Rafael Leao. Si raffredda invece la pista Kulusevski, a causa delle alte richieste bianconere. Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Ecco quanto riferito.

 

Milan, il punto di Nicolò Schira sul mercato dei rossoneri

“Kessié non rinnova con il Milan: Barcellona, Inter e Juventus sono i club con cui ha parlato il suo agente. Ad oggi non c’è accordo con nessuno, il Barça gli offre 8 milioni, e nei prossimi giorni ci saranno altri appuntamenti con le squadre interessate. Il Milan pensa al futuro e punta a cautelarsi con Renato Sanches, il cui procuratore è lo stesso di Leao. Vicino il rinnovo del portoghese, mentre quello di Theo è praticamente fatto, e verrò ufficializzato nei prossimi giorni. Al Milan è stato proposto Kulusevksi, che piace anche all’Arsenal. I rossoneri tuttavia ritengono alte le richieste juventine, ed i londinesi sono quindi in vantaggio.”

Serie A

12:40

15/05/2022

Intervistato da Il Secolo XIX, Edgar Barreto, ex centrocampista della Sampdoria, ha ammesso di sognare il grande ritorno a...

Intervistato da Il Secolo XIX, Edgar Barreto, ex centrocampista della Sampdoria, ha...

12:40

15/05/2022

12:20

15/05/2022

Tensione, adrenalina, paura di sbagliare. C’è tutto questo in Milan-Atalanta, che accenderà la domenica della 37ª...

Tensione, adrenalina, paura di sbagliare. C’è tutto questo in Milan-Atalanta,...

12:20

15/05/2022