Nicolò Schira a CIP: “Milan, cresce ipotesi Estève, cala Thiaw”

Continua la ricerca del difensore in casa Milan come confermato dal nostro collaboratore di mercato Nicolò Schira, cresce ipotesi Estève.

27/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Il Milan continua a lavorare ad un rinforzo nel reparto difensivo e i nomi attualmente in cima al taccuino rossonero sarebbero quelli di Maxime Estève e Malick Thiaw. Il nome nuovo in casa rossonera è il primo, un classe 2002 in forza al Montpellier, il quale, soprattutto nella prima parte di stagione ha avuto un rendimento piuttosto costante. Per il centrale dello Schalke 04, invece, un anno più giovane del transalpino la situazione è nota da tempo.

Secondo quanto comunicato in esclusiva, per la rubrica C(ip) di Calciomercato, dal nostro collaboratore di mercato, Nicolò Schira, il Milan avrebbe trovato alcune difficoltà a trattare con il club di Gelsenkirchen. Motivo che avrebbe fatto virare la dirigenza verso l’attuale giocatore militante in Ligue 1. Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lazio, Tare: “Vicina la cessione di Muriqi al Maiorca”

Milan, prende quota la pista Estève, muro Schalke 04 per Thiaw

Il Milan cerca un difensore, cresce l’ipotesi Estève, cala, invece Thiaw, per il quale lo Schalke 04 fa muro e chiede delle cifre molto molto alte al club rossonero“.