No al Bayern Monaco, si alla Juventus: rifiuta i bavaresi per andare in bianconero | Giuntoli non può crederci

Giuntoli

Giuntoli/ fonte Lapresse - Calcioinpillole.com

Giuntoli pronto ad abbracciare il nuovo arrivo, che ha detto no al Bayern Monaco pur di approdare alla Juventus.

Si prospetta un mercato estivo scoppiettante, soprattutto per la Juventus. Già regina della sessione invernale, la Vecchia Signora si appresta a una finestra di calcio mercato veramente da protagonista, per rifondare a partire dall’area tecnica, fino alla rosa. Giuntoli è già al lavoro, per puntellare tutti i reparti che hanno necessità di nuovi innesti, e non saranno da escludersi colpi bassi e intrecci con altri importanti club europei.

Uno di questi è sicuramente il Bayern Monaco, che ha come obiettivo quello del rinnovamento in estate, proprio come la Juventus. I bavaresi stanno affrontando un periodo molto delicato sia in Bundesliga che in coppa, e l’attuale allenatore sembra essere molto vicino all’addio.

In questo contesto, grazie a una recente indiscrezione, la Juventus ha ricevuto grandi attestati di stima da parte di un obiettivo dei campioni di Germania. Secondo quanto rivelato da Sport1 infatti, qualora dovesse arrivare un’offerta dalla Juventus, il Bayern Monaco verrebbe scavalcato. Giuntoli è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Juventus, che assist: ha scelto i bianconeri

Il futuro della panchina della Juventus è ancora incerto, ma dopo alcune recenti indiscrezioni si aprono nuovi scenari in casa bianconera. Novità nello specifico sul nome del possibile nuovo tecnico della Juventus, sono emerse da una fonte intervistata da Sport1. Un amico molto vicino a Zidane, il quale ha parlato del futuro del francese. Secondo la fonte, Zizou sarebbe pronto a sbarcare a Torino, e a rifiutare addirittura il Bayern Monaco.

I bavaresi infatti, che godrebbero della stima di Zidane, potrebbero essere scavalcati facilmente dalla Juventus, in caso di offerta. Zidane, ha confermato la fonte, aspetterebbe solo una chiamata da Torino per dire di sì. La stima del francese verso il club di Monaco è tanta, ma la priorità in caso di offerta andrebbe alla Vecchia Signora.

Zidane
Zidane/ fonte Lapresse – Calcioinpillole.com

Juve, Zidane può arrivare: “Se glielo chiedesse andrebbe lì”

Ma c’è un altro ex Juventus nella lista di Giuntoli per la panchina. Stiamo parlando di Antonio Conte; l’ex Tottenham infatti, contattato anche lui dal Bayern Monaco, è stato dato in queste ore tra i possibili nomi pre la panchina della Juve. Conte, secondo la Bild, avrebbe già avuto alcuni contatti con i tedeschi, che a questo punto potrebbero puntare sul salentino e abbandonare la pista Zidane.

Per convincere il francese, sempre secondo la fonte intervenuta a Sport1 – emittente televisiva sportiva – basterebbe una telefonata per portare Zidane a sedere sulla panchina della Juventus: “Se la Juventus glielo chiedesse, andrebbe lì. Del Bayern è interessato al progetto e certamente non all’aspetto finanziario”.