Non solo Juve, su Milinkovic-Savic spunta anche il Milan

Investcorp potrebbe regalarsi il centrocampista della Lazio in estate.

03/05/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Sta nascendo un vero e proprio intrigo intorno a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio con ogni probabilità lascerà il club biancoceleste in estate e sono tantissimi i club interessati al classe ’95. Detto della Juve e degli approcci di PSG e Manchester United, secondo il quotidiano Tuttosport nelle ultime ore sarebbe entrato in corsa anche il Milan che con la nuova proprietà potrebbe affondare il colpo. Di seguito tutti i dettagli sull’interesse del Milan per Milinkovic.

Milan, concorrenza alla Juve per Milinkovic-Savic

Milan Milinkovic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

La valutazione del serbo è di almeno 70 milioni di euro, una cifra sotto la quale Lotito scenderà e per la quale difficilmente accetterà contropartite tecniche. Ad oggi non è dato sapere quanto il fondo arabo Investcorp stanzierà per il mercato ma quel che è certo è che la potenza di fuoco del Diavolo aumenterà considerevolmente alla oculata, e comunque ottima, gestione Elliott.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Asllani il preferito come vice Brozovic: le ultime

Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Milinkovic che è pienamente concentrato sul finale di stagione con la Lazio. Un’esperienza in Premier lo intriga ma anche il fascino della Juventus non lo lascia indifferente. Maldini e Massara dovranno utilizzare argomenti molto convincenti per cercare di far decollare una trattativa che ad oggi sembra essere solo una forte suggestione.