Norwich, ufficiale: preso il centrocampista Normann

Copyright: Vegard Wivestad

Il Norwich si rinforza a centrocampo e lo fa pescando dalla Russia. È, infatti, ufficiale l’approdo in squadra di Mathias Normann dal Rostov. Lo annuncia la società inglese tramite i propri canali ufficiali.

Il mediano arriva con la formula del prestito oneroso, di circa due milioni di euro, con diritto di riscatto. Non si tratta della prima volta in Inghilterra, dato che ha vestito la maglia del Brighton per la prima parte della stagione 2018/19. Quello in Premier League, però, sarà un debutto. Con i Seagulls ha giocato solo con la formazione Under 23 e mai in prima squadra.

Questa sfida sarà molto emozionante per me – afferma Normann al sito ufficiale del Norwich -. So che la squadra gioca un ottimo calcio e gli piace tenere la palla. Hanno molta energia. Ho parlato un po’ con l’allenatore (Daniel Farke, ndr) e tutto sembra molto buono. Sono un centrocampista difensivo, mi piace placcare, vincere palla e usare il mio corpo. Mi piace essere in palla e cercare di dettare il gioco. Penso di essere pronto per giocare a questo livello e non vedo davvero l’ora di affrontare questa sfida“.