Notizie Bonucci, Fenerbahce alle porte: visite mediche e firma

bonucci notizie

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizie Bonucci – Il difensore dell’Union Berlino è pronto per una nuova avventura presso la corte del Fenerbahce: il calciatore è oggi atteso in Turchia per le consuete visite mediche e la firma sul contratto.

Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che felice all’Union Berlino, Leonardo Bonucci è ora pronto per una nuova avventura della sua carriera in Turchia. Le notizie di mercato degli ultimi giorni infatti hanno più volte accostato l’ex difensore della Juventus al Fenerbahce. Alla ricerca di un centrale d’esperienza, il profilo del classe ’87 sembrava rispecchiare perfettamente l’identikit richiesto dal club militante in Super Lig. Secondo quanto riportato dalla stessa società turca attraverso un post pubblicato sui canali social, il calciatore originario di Viterbo ha preso in data odierna un volo con destinazione Istanbul in compagnia del suo agente. Nelle prossime ore infatti, il 36enne svolgerà le consuete visite mediche per poi deporre la propria firma sul contratto con la nuova squadra.

Notizie Bonucci, Fenerbahce alle porte: il comunicato del club

notizie bonucci
(Getty Images) – calcioinpillole.com

Salvo clamorosi dietrofront, tutte le notizie delle ultime ore proiettano Leonardo Bonucci come nuovo giocatore del Fenerbahce. L’ex difensore della Nazionale italiana dovrebbe firmare fino al prossimo giugno. Come già riferito, la società turca ha già diramato l’arrivo del calciatore in Turchia, annunciando l’avvio delle trattative prima dell’ufficialità, la quale arriverà soltanto dopo visite mediche e firma. Di seguito, il comunicato ufficiale dei Canarini gialli: “Il club sta lavorando per rinforzare la squadra durante il periodo di trasferimenti invernale. Per questo sono state avviate le trattative per il trasferimento del difensore Leonardo Bonucci. Il calciatore italiano arriverà oggi pomeriggio a Istanbul per le visite mediche ed ulteriori incontri col club e successivamente sarà presentato al pubblico”.