Novità societarie per la Roma: possibile ingresso di nuovi soci

Emergono importanti novità per il futuro della Roma con la famiglia Friedkin che potrebbe valutare l'ingresso di nuovi soci nel club.

20/01/2023

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In questo gennaio diviso tra campo e mercato emergono importanti novità per la squadra giallorossa. Secondo alcune voci, infatti, la famiglia Friedkin starebbe valutando l’ingresso di nuovi soci nell’organigramma della Roma.

Friedkin Roma soci
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Serve un aiuto nella burocrazia: soci in arrivo per la Roma?

Le vicende del club continuano a tenere sulle spine i tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la famiglia Friedkin potrebbe valutare l’inserimento di nuovi soci nella Roma per ammortizzare i costi di gestione.

LEGGI ANCHE: Roma, Zaniolo è ufficialmente sul mercato: rottura totale con il club

Uno dei nomi che circola con più insistenza è quello di Tom Barrack, che per Fortune è il più grande investitore immobiliare al mondo. Secondo le indiscrezioni, infatti, Barrack avrebbe mandato alcuni dei suoi uomini per capire i margini riguardanti i possibili investimenti nel club ma, soprattutto, la fattibilità di un nuovo stadio. Per i Friedkin, che durante questi anni hanno immesso molto capitale, potrebbe essere salvifico l’ingresso di un socio come Barrack.