Nuovo San Siro, Milan e Inter: “Vogliamo una struttura moderna”

Milan e Inter continuano a battersi sul progetto delnuovo San Siro”, seppur con diverse difficoltà. Nelle ultime settimane la situazione si è arenata, e i colloqui con il comune di Milano non stanno producendo gli effetti sperati. Paolo Scaroni e Alessandro Antonello sono stati intervistati da Rai Sport nelle ultime ore, ed hanno ribadito la ferma volontà di costruire una struttura moderna e competitiva. Ecco le loro parole, riportate da Tuttomercatoweb.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nuovo San Siro, Milan e Inter ribadiscono la loro volontà

Le parole di Antonello
“Abbiamo obiettivi comuni. Non vediamo i motivi per cui doversi impegnare per la costruzione di uno stadio ognuno per sé; chiaramente c’è anche un motivo economico. San Siro? È diventato un luogo iconico proprio perché i due club hanno costruito la loro storia ma anche quella della città”.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Scaroni
“Faremo quanto necessario per vedere se finalmente riusciamo a dotare Milano di uno stadio moderno, di uno stadio che meritano i due club. Questo non vuol dire che, se le cose dovessero ulteriormente prorogarsi, non guarderemmo ad altre ipotesi. Immagino che si finirà di costruirlo nel 2027-2028, non prima. Se noi abbiamo uno stadio bellissimo, come quello che abbiamo progettato, possiamo aumentare i nostri incassi, investire di più nei giovani. Ma dobbiamo partire dallo stadio”.