E’ il sogno di mercato della Juventus… molto sogno, poca realtà, considerando la valutazione monstre del centrocampista francese. E’ un obiettivo del Barcellona… obiettivo che fino ad ora i blaugrana non hanno mai provato a trasformare in realtà. Ora Houssem Aouar è qualcosa di concreto, molto concreto per l’Arsenal. I Gunners hanno formalizzato un’offerta per il talento francese del Lione, così come confermato da Telefoot.

Tutto questo, poche ore dopo le dichiarazioni del presidente della squadra transalpina, Aulas: “Non credo che l’Arsenal sia in grado di fare un’offerta seria per Aouar, così come tutte le altre squadre che sono interessate al nostro giocatore – aveva detto il patron del Lione – Credo che Houssem faccia bene a pensare di restare con noi”.

L’Arsenal, però, farebbe sul serio e per finanziare il colpo da 54 milioni di sterline, sta provando a liberarsi di Torreira, Sokratis Papastathopoulos e Kolasinac. Per l’obiettivo Aouar, i Gunners avrebbero rinunciato anche a Thomas Partey, per il quale c’era già un accordo verbale con l’Atletico Madrid.