Olympiacos: James Rodriguez ha superato le visite mediche

James Rodriguez è quasi un giocatore dell'Olympiacos. Il giocatore ha superato le visite mediche ed ora è atteso dalla firma del contratto.

15/09/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriel Aponte/Getty Images)

L’Olympiacos sta chiudendo il mercato greco con due grandissimi colpi. Il prossimo è James Rodriguez. Il giocatore colombiano ha superato le visite mediche e ora è atteso dalla firma del contratto. Il centrocampista della Colombia arriva in prestito dall’Al Rayyan, che coprirà più della metà dell’ingaggio.  Oltre all’ex Real, la società ateniese prende anche per Cedric Bakambu, che è atterrato in città da poco..

Olympiacos: ecco il colpo James Rodriguez

James Rodriguez è un ottimo giocatore, mancino di piede, possiede ottime doti tecniche individuali, una buona capacità di tiro e una certa dote nei calci di punizione. Abile a saltare l’uomo nell’uno contro uno, suole partire dalla porzione di destra dello spazio di gioco, procedendo ad accentrarsi per finalizzare il tiro. Si distingue inoltre per una condotta composta dentro il campo.

La testata Don Balón lo ha inserito sia nella lista di migliori calciatori nati dopo il 1989, sia tra i nati dopo il 1991.

Correlati

14:30

25/09/2022

Martinez all’Atletico se Oblak non rinnova. È questo il piano dei Colchoneros, alle prese con la grana portiere. Lo...

Martinez all’Atletico se Oblak non rinnova. È questo il piano dei...

14:30

25/09/2022

14:00

25/09/2022

Luis Enrique non ha impiegato Alvaro Morata nemmeno un minuto nella sconfitta interna contro la Svizzera. A Saragozza la Spagna...

Luis Enrique non ha impiegato Alvaro Morata nemmeno un minuto nella sconfitta...

14:00

25/09/2022